A seguito della nota inviata oggi alla Regione Umbria, alle Organizzazioni Sindacali e alle Direzioni Generali delle Aziende Sanitarie regionali, l’Ordine TSRM e PSTRP di Perugia e Terni rinnova il proprio impegno nel rappresentare e tutelare le istanze delle professioniste e dei professionisti sanitari del territorio.
Il tema delle indennità di Pronto Soccorso resta centrale per garantire equità, valorizzazione delle competenze e pieno riconoscimento del contributo di tutte le professioni coinvolte nei percorsi di emergenza-urgenza.
Consapevoli della complessità del tema, continueremo a promuovere il dialogo e il confronto con tutti gli interlocutori istituzionali, nella convinzione che solo attraverso un lavoro condiviso sia possibile costruire soluzioni eque e sostenibili.
Il nostro impegno continua, con serietà, ascolto e senso di responsabilità.